Crowdfunding
23 Aprile 2021

Homepal punta a una raccolta di 2,75 milioni di euro

La startup è attiva nel settore immobiliare

Homepal, agenzia immobiliare digitale italiana ed operatore del proptech, ha alzato l’asticella per la campagna di equity crowdfunding che ha già risultati record dal suo avvio a metà febbraio. Il nuovo target punta a una raccolta di 2,75 milioni entro il 30 aprile. In meno di 72 ore dal lancio era stato raccolto un milione di euro, in quattro settimane ha raggiunto i due milioni e di recente ha superato i 2,5 milioni. L’azienda, che ha fatturato circa due milioni di euro nel 2020, con questa campagna mira a nuove assunzioni, alla creazione di una nuova app, all’investimento in pubblicità per migliorare la riconoscibilità del brand e a potenziare il sito e il motore di valutazione online degli immobili. L’obiettivo dichiarato è quello di gestire fino a 500 transazioni al mese diventando la prima agenzia italiana. La campagna di equity crowdfunding è stata lanciata su Mamacrowd, piattaforma italiana vigilata da Consob per investimenti finanziari su startup, progetti immobiliari e Pmi italiane.

Categoria
  • Tax&Legal
  • Real Estate
  • Eltif
  • Ipo
  • Infrastrutture
  • Corporate Venture Capital
  • Npl
  • Spac
  • News
  • Business Angels
  • M&A
  • Private debt
  • Private equity
  • Venture capital
  • Crowdfunding
  • Eventi
  • PIR
  • Startup
  • Studi e approfondimenti
  • Turnaround
  • Fintech
  • Nomine e cambi di poltrona

Iscriviti a Private Capital Today

Logo AIFI

Sede
Via Pietro Mascagni 7
20122 - Milano

Tel +39 02 7607531
Fax +39 02 76398044
info@aifi.it

C.F. 97047690157
Aut. Trib. Milano n.38 dell'8 febbraio 2016
Privacy Policy - Cookie Policy
Termini e Condizioni - Credits