Homepal, agenzia immobiliare digitale italiana ed operatore del proptech, ha alzato l’asticella per la campagna di equity crowdfunding che ha già risultati record dal suo avvio a metà febbraio. Il nuovo target punta a una raccolta di 2,75 milioni entro il 30 aprile. In meno di 72 ore dal lancio era stato raccolto un milione di euro, in quattro settimane ha raggiunto i due milioni e di recente ha superato i 2,5 milioni. L’azienda, che ha fatturato circa due milioni di euro nel 2020, con questa campagna mira a nuove assunzioni, alla creazione di una nuova app, all’investimento in pubblicità per migliorare la riconoscibilità del brand e a potenziare il sito e il motore di valutazione online degli immobili. L’obiettivo dichiarato è quello di gestire fino a 500 transazioni al mese diventando la prima agenzia italiana. La campagna di equity crowdfunding è stata lanciata su Mamacrowd, piattaforma italiana vigilata da Consob per investimenti finanziari su startup, progetti immobiliari e Pmi italiane.