L'asta per la catena di negozi a marchio Reiss che doveva essere imminente è stata rinviata. A pesare sulla decisione della proprietà, ovvero il private equity Warburg Pincus, sono gli effetti dell'epidemia di coronavirus sul settore della vendita al dettaglio. Il fondo acquisì la maggioranza di Reiss - i cui abiti sono indossati da star del calibro della Duchessa di Cambridge Kate Middleton - nel 2016; all'epoca valutò il business 230 milioni di sterline (circa 282 milioni di dollari) ma dopo un periodo di buoni risultati commerciali ha scelto di cedere l'asset. Per questo motivo lo scorso gennaio ha assoldato la banca d'investimento Rothschild che aveva il compito di esaminare le potenziali opzioni strategiche, tra cui la vendita. La scelta era maturata dopo un periodo di crescita del marchio. Per l'anno chiuso al 1° febbraio 2020, le vendite totali di Reiss hanno segnato un +21,9 per cento arrivando a 227,4 milioni di sterline rispetto ai 186,5 milioni dell'anno precedente. In crescita anche l'ebitda che è aumentato del 51,6 per cento a 29,3 milioni di sterline, rispetto a 19,3 milioni del 2018.