Ta Associates ha completato l'investimento nel franchising di bevande al tè Gong cha. I termini finanziari della transazione non sono stati resi noti ma secondo i rumors la cifra spesa dovrebbe essere superiore ai 255 milioni di dollari. Partners Group ha fornito debito e capitale a Gong Cha per supportare la transazione. Inoltre, nell'ambito dell'operazione, la direzione dell'azienda e i fondatori di Gong cha Corea e Giappone hanno investito nella società insieme a Ta e Partners Group. Nel 2017 il 70% della proprietà del marchio è passata a Euiyeol Kim, capo di Gong Cha Korea, che, anche con il passaggio a Ta Associates, continuerà a guidare l'azienda. Fondata nel 2006 a Kaohsiung, nel sud di Taiwan, Gong Cha oggi ha oltre 1,100 negozi in 17 paesi, tra cui Messico, Australia, Canada, Regno Unito e Stati Uniti. Il prodotto principale dell'azienda è il “bubble tea” in stile taiwanese, cioè un tè al latte con perle di tapioca molto in voga tra i giovani asiatici. Utilizzando principalmente un modello di franchising, Gong cha raggiunge i consumatori attraverso una rete di di negozi al dettaglio spesso in aree ad alto traffico come stazioni ferroviarie e metropolitane.