News
29 Giugno 2020

Round da 2,5 milioni per Winelivery

L'azienda ha avuto un boom durante il periodo di lockdown

Sono stati mesi di successo per Winelivery, servizio di consegna a domicilio di alcolici, ghiaccio e soft drink. La società a febbraio 2020 ha finalizzato un round da 2,5 milioni. Un investimento che ha visto la partecipazione anche di Intesa Sanpaolo. La banca in dettaglio ha sottoscritto un finanziamento convertibile per supportare l’azienda nell’accelerazione del suo percorso di sviluppo. Durante il lockdown la domanda di Winelivery ha raggiunto i suoi massimi storici stabilizzandosi nella fase 3 a un livello di fatturato superiore del 300% alla fase pre-Covid e portando l’azienda a raggiungere in cinque mesi gli obiettivi di sviluppo previsti dal suo piano per la fine del 2020. L'espansione della startup è avvenuta anche sul piano territoriale e oggi conta 30 sedi in Italia che garantiscono un servizio in 30 minuti e in temperatura. Ora l’obiettivo è espanderlo al settore horeca.

Categoria
  • Tax&Legal
  • Real Estate
  • Eltif
  • Ipo
  • Infrastrutture
  • Corporate Venture Capital
  • Npl
  • Spac
  • News
  • Business Angels
  • M&A
  • Private debt
  • Private equity
  • Venture capital
  • Crowdfunding
  • Eventi
  • PIR
  • Startup
  • Studi e approfondimenti
  • Turnaround
  • Fintech
  • Nomine e cambi di poltrona

Iscriviti a Private Capital Today

Logo AIFI

Sede
Via Pietro Mascagni 7
20122 - Milano

Tel +39 02 7607531
Fax +39 02 76398044
info@aifi.it

C.F. 97047690157
Aut. Trib. Milano n.38 dell'8 febbraio 2016
Privacy Policy - Cookie Policy
Termini e Condizioni - Credits