Startup
2 Agosto 2021

Round di serie C da 45 milioni di euro per Colvin

La startup ha una piattaforma tecnologica dedicata al settore della floricoltura

Colvin, la piattaforma tecnologica dedicata al settore della floricoltura, ha chiuso un round di finanziamento di serie C del valore di 45 milioni di euro per ampliare il business in Europa e rafforzare la propria posizione nel settore dei fiori e delle piante grazie al suo modello di business B2C e B2B.

L'operazione e` stata guidata da Eurazeo, investitori in altri marketplaces leader in Europa come Farfetch, Glovo o ManoMano, insieme al venture capital francese Capagro. La società è cresciuta esponenzialmente nel 2020, e punta ad accelerare lo sviluppo dei suoi progetti tecnologici e logistici oltre a consolidare l’azienda nella vendita online di fiori e piante.

Con la nuova iniezione di capitale, inoltre, Colvin investirà nello sviluppo di tecnologia e sistemi propri, estenderà l’attività a nuovi mercati in Europa e amplierà il proprio team incorporando oltre 100 persone nei prossimi mesi.

Categoria
  • Tax&Legal
  • Real Estate
  • Eltif
  • Ipo
  • Infrastrutture
  • Corporate Venture Capital
  • Npl
  • Spac
  • News
  • Business Angels
  • M&A
  • Private debt
  • Private equity
  • Venture capital
  • Crowdfunding
  • Eventi
  • PIR
  • Startup
  • Studi e approfondimenti
  • Turnaround
  • Fintech
  • Nomine e cambi di poltrona

Iscriviti a Private Capital Today

Logo AIFI

Sede
Via Pietro Mascagni 7
20122 - Milano

Tel +39 02 7607531
Fax +39 02 76398044
info@aifi.it

C.F. 97047690157
Aut. Trib. Milano n.38 dell'8 febbraio 2016
Privacy Policy - Cookie Policy
Termini e Condizioni - Credits