Retail Hub, acceleratore di startup e scaleup verticale nel mercato del retail, dà il via al round ufficiale di raccolta fondi per consolidare la sua presenza in Italia, allargando il perimetro attuale dei progetti e preparando lo sbarco all’estero. La call è rivolta primariamente a investitori istituzionali e a privati e la società, che ha una evaluation pre-money di 6,5 milioni, intende chiudere il round entro aprile. La prima raccolta si era chiusa a luglio 2020, con l’ingresso di Fandango e di soci come Francesco Pinto, chairman of the board di Inticom (Yamamay), Lucia Fracassi, ex guida di Melegatti e Deborah e altri manager e imprenditori dei settori moda e cibo. Grazie a quell'investimento, Retail Hub ha potenziato l’organico, iniziato il suo percorso di costruzione dell’ecosistema e aiutato oltre 50 startup innovative a entrare e fare sviluppo nel mercato italiano. Con il prossimo round partirà anche l’espansione europea che ha l’obiettivo di rendere Retail Hub un riferimento internazionale.