News
8 Marzo 2021

Pit-Pop lancia il nuovo e-commerce e devolve il 20% al Progetto Donne Anti-tratta fino all’8aprile

Oltre al nuovo sito è stata lanciata su Youtube “A tutto Pop”, la prima rubrica in Italia focalizzata su pop art e pop design

Pit-Pop, progetto di pop art digitale fondato da Antonella Tolve e Gennaro Schinco, ha deciso di devolvere il 20% del ricavato delle vendite del nuovo ecommerce al progetto Donne Anti-tratta promosso dall’associazione NoCap. Questo progetto, che avrà luogo durante un mese “A tutto Pop” dall’ 8 marzo all’8 aprile 2021,  mira a contrastare il “caporalato” in agricoltura e favorire la diffusione del rispetto dei diritti umani, sociali e dell’ambiente. In particolare coinvolge otto donne, italiane e straniere, che sono state vittime di sfruttamento e di abbandono. Un progetto che mira a offrire a otto donne un lavoro con contratto regolare, un alloggio dignitoso e servizi alla persona. Questa particolare iniziativa sarà raccontata durante un incontro dedicato e con la partecipazione alla Maratona Meraviglia, in programma il 10 marzo alle 18.30 in diretta Facebook sul gruppo DEA #Donnecheammiro. Gli ideatori di Pit-Pop hanno anche lanciato su YouTube la prima rubrica in Italia focalizzata su pop art e pop design: si chiama “A tutto Pop” e va in onda ogni venerdì alle 21.00 .

Categoria
  • Tax&Legal
  • Real Estate
  • Eltif
  • Ipo
  • Infrastrutture
  • Corporate Venture Capital
  • Npl
  • Spac
  • News
  • Business Angels
  • M&A
  • Private debt
  • Private equity
  • Venture capital
  • Crowdfunding
  • Eventi
  • PIR
  • Startup
  • Studi e approfondimenti
  • Turnaround
  • Fintech
  • Nomine e cambi di poltrona

Iscriviti a Private Capital Today

Logo AIFI

Sede
Via Pietro Mascagni 7
20122 - Milano

Tel +39 02 7607531
Fax +39 02 76398044
info@aifi.it

C.F. 97047690157
Aut. Trib. Milano n.38 dell'8 febbraio 2016
Privacy Policy - Cookie Policy
Termini e Condizioni - Credits