Startup
26 Novembre 2020

Partnership tra Everli e Metro Italia

Il gruppo di cash & carry apre ai clienti senza partita Iva

Il marketplace della spesa online Everli ha siglato un accordo di partnership con Metro Italia, filiale italiana del colosso tedesco di cash & carry. La partnership permetterà ai clienti, per la prima volta anche ai non possessori di partiva Iva, di avere a disposizione le circa 3mila referenze (non solo alimentari) in vendita nei 14 punti vendita dello specialista dell'ingrosso e di ricevere la spesa fatta su internet direttamente a casa. La partnership rappresenta per Metro l'opportunità di mitigare il calo di vendite verso il canale horeca conseguente alle restrizioni/chiusure di bar e ristoranti per la pandemia da Covid19. Everli è nata nel 2014 come Supermercato24. Poi a luglio ha deciso di cambiare nome e riposizionarsi sul mercato. Oggi conta più di 100 partnership con retailer e circa tre milioni di ordini consegnati. Il servizio è attivo in 53 province italiane e 17 città polacche.

Categoria
  • Tax&Legal
  • Real Estate
  • Eltif
  • Ipo
  • Infrastrutture
  • Corporate Venture Capital
  • Npl
  • Spac
  • News
  • Business Angels
  • M&A
  • Private debt
  • Private equity
  • Venture capital
  • Crowdfunding
  • Eventi
  • PIR
  • Startup
  • Studi e approfondimenti
  • Turnaround
  • Fintech
  • Nomine e cambi di poltrona

Iscriviti a Private Capital Today

Logo AIFI

Sede
Via Pietro Mascagni 7
20122 - Milano

Tel +39 02 7607531
Fax +39 02 76398044
info@aifi.it

C.F. 97047690157
Aut. Trib. Milano n.38 dell'8 febbraio 2016
Privacy Policy - Cookie Policy
Termini e Condizioni - Credits