Fenty, il marchio ideato dalla popstar Rihanna con Lvmh, rafforza il suo posizionamento nel commercio elettronico siglando un accordo con Farfetch. Il sito, fondato nel 2007 dall'imprenditore José Neves, ha una clientela distribuita in 190 paesi e sarà l’unico e-tailer a proporre le creazioni della label. Questa alleanza strategica dovrebbe facilitare la distribuzione dei prodotti del marchio in alcuni mercati, in particolare in Medio Oriente e America Latina. I look di Fenty saranno quindi disponibili su Farfetch oltre che nel canale ecommerce del marchio ma non compariranno altrove. In particolare i prodotti non saranno ospitati su 24S, il portale per il commercio online del colosso del lusso di Bernard Arnault che oggi vende circa 200 brand, sia griffe controllate che non. Sul fronte cosmesi invece Fenty Beauty by Rihanna ha scelto di appoggiarsi ai canali della casa madre e attualmente per esempio in Italia è distribuita solo attraverso la catena Sephora, che fa capo proprio a Lvmh. Rihanna ha fatto il suo ingresso nel settore della bellezza nel 2017 con Fenty Beauty lanciando una linea di trucco in 40 tonalità. Questa attenzione all'inclusività ha dato i suoi frutti e ha fatto guadagnare più di 100 milioni di dollari nelle prime settimane dopo il lancio. Nel luglio 2018 è stata la volta dell'ingresso di Rihanna nel mondo della lingerie con Savage x Fenty, marchio che lo scorso anno ha ricevuto un investimento da 50 milioni di dollari da parte di Marcy Venture Partners e Avenir Growth Capital. Lo scorso anno la cantante e imprenditrice ha dato vita al suo marchio di moda Fenty in collaborazione con Lvmh mentre è previsto per il 31 luglio il lancio della linea per la cura della pelle, Fenty Skin.