Procter & Gamble ha annunciato l'intenzione di acquisire Billie, startup di New York che offre un servizio in abbonamento di prodotti per la rasatura e la cura del corpo femminile. L'accordo, il cui importo non è stato divulgato, amplia il portafoglio di prodotti della multinazionale per la depilazione che comprende già i marchi Venus, Braun e Joy. Georgina Gooley e Jason Bravman hanno fondato Billie nel novembre 2017 e la società nel corso degli anni ha raccolto un totale di 35 milioni di dollari in finanziamenti. Il round più grande risale allo scorso gennaio quando Billie ha annunciato un aumento di capitale da 25 milioni guidato da Goldman Sachs Private Capital Investing; mentre nell'aprile 2018, Silverton Partners ha guidato un round seed di sei milioni di dollari a cui ha partecipato anche Serena Williams tramite il veicolo di investimento Serena Ventures. Sul fronte sociale, l'azienda si batte per eliminare la "pink tax" sui beni femminili e dona l'1% delle sue entrate a cause in difesa delle donne. Nell'ambito dell'accordo di acquisizione, Billie continuerà a essere guidata dai suoi co-fondatori.