Startup
20 Novembre 2019

Nuovo round per Chef in camicia

La startup diventa media company

La startup di videoricette Chef in Camicia ha raccolto 1,2 milioni di euro in aumento di capitale finalizzato all’espansione. Le risorse arrivano da una cordata di imprenditori guidata dalla società di investimento nel settore food Mega Holding. Ora, la startup specializzata in foodtainement (ovvero l’intrattenimento legato all’arte del cibo e della cucina) è pronta a trasformarsi in una media company. Dopo l'uscita del libro, l’offerta al pubblico sarà ampliata con un programma televisivo, una piattaforma internazionale di e-learning il cui lancio è previsto per il 2020 e nuovi format per il web. Inoltre sono in arrivo investimenti strutturali come l’ampliamento degli studi di registrazione a Milano e nuove assunzioni per arrivare a un team di trenta componenti. Nata nel 2015 dall’idea dei tre amici, Nicolò Zambello, Andrea Navone e Luca Palomba, Chef in camicia in tre anni è cresciuta fino ad arrivare a mille video prodotti nel 2018 e una community di due milioni di utenti. Il giro d’affari della startup è di circa 700mila euro con previsione di arrivare a 1,4 milioni a fine anno.

Categoria
  • Tax&Legal
  • Real Estate
  • Eltif
  • Ipo
  • Infrastrutture
  • Corporate Venture Capital
  • Npl
  • Spac
  • News
  • Business Angels
  • M&A
  • Private debt
  • Private equity
  • Venture capital
  • Crowdfunding
  • Eventi
  • PIR
  • Startup
  • Studi e approfondimenti
  • Turnaround
  • Fintech
  • Nomine e cambi di poltrona

Iscriviti a Private Capital Today

Logo AIFI

Sede
Via Pietro Mascagni 7
20122 - Milano

Tel +39 02 7607531
Fax +39 02 76398044
info@aifi.it

C.F. 97047690157
Aut. Trib. Milano n.38 dell'8 febbraio 2016
Privacy Policy - Cookie Policy
Termini e Condizioni - Credits