Art of Sport, marchio di prodotti per la cura della pelle statunitense fondato due anni fa con l'aiuto di Kobe Bryant (cestista e venture capitalist morto a gennaio in un incidente aereo), ha raccolto sei milioni di dollari. Il round, di serie A, è stato guidato da Circleup Growth Partners e partecipato da: Lightspeed Venture Partners, Mark Cuban (proprietario dei Dallas Mavericks), Bam Ventures, Darco Capital e da un altro veterano dell'Nba, Wilson Chandler. Le risorse raccolte saranno utilizzate prima di tutto per espandere l'impronta retail dell'azienda del 600% entro la fine del 2021. Inoltre verranno sviluppati nuovi prodotti e fatti investimenti nel marketing e nella pubblicità. Art of Sport è un marchio direct to consumer pensato per rispondere alle esigenze di atleti e di chi ha uno stile di vita attivo. Inizialmente autofinanziato, il brand è stato creato da Brian Lee (ex cofondatore di Honest Company) e dall'imprenditore Matthias Metternich che hanno poi proposto l'idea a Kobe Bryant. Con l'aiuto della star dei Los Angeles Lakers vennero reclutati altri importanti atleti - tra cui il giocatore Nba James Harden e quello Nfl JuJu Smith-Schuster – che aiutarono a fare conoscere il marchio proponendolo sui loro profili social. La Bryant-Stibel ancora oggi mantiene una partecipazione nella società. Attualmente Art of Sport ha un portafoglio di 14 prodotti – tra cui deodoranti, shampoo, lozioni e creme solari – che vende nei negozi Target, su Amazon e sul proprio sito web.