News
9 Luglio 2019

Moncler, in 450 per il primo hackaton interno dell'azienda

In premio un programma di formazione della Singularity University

Una maratona di 24 ore per proporre soluzioni innovative per il futuro di Moncler. Remo Ruffini ha chiamato a raccolta 450 impiegati da tutto il mondo per il primo Moncler Hackathon della sua azienda di moda. I dipendenti hanno lavorato sullo sviluppo di progetti innovativi che implementeranno nove aree tra le più strategiche per l'azienda: dal prodotto all'it, alla supply chain, dalla sostenibilità all'Academy interna lanciata lo scorso anno. L'obiettivo è dimostrare che la collaborazione tra esperienze e competenze diverse, unite alla cultura digitale, possono generare innovazione. Al termine dell’hackathon il team vincitore avrà l’opportunità di partecipare a un programma di formazione della Singularity University della Silicon Valley.

 

Categoria
  • Tax&Legal
  • Real Estate
  • Eltif
  • Ipo
  • Infrastrutture
  • Corporate Venture Capital
  • Npl
  • Spac
  • News
  • Business Angels
  • M&A
  • Private debt
  • Private equity
  • Venture capital
  • Crowdfunding
  • Eventi
  • PIR
  • Startup
  • Studi e approfondimenti
  • Turnaround
  • Fintech
  • Nomine e cambi di poltrona

Iscriviti a Private Capital Today

Logo AIFI

Sede
Via Pietro Mascagni 7
20122 - Milano

Tel +39 02 7607531
Fax +39 02 76398044
info@aifi.it

C.F. 97047690157
Aut. Trib. Milano n.38 dell'8 febbraio 2016
Privacy Policy - Cookie Policy
Termini e Condizioni - Credits