Colvin, startup spagnola di fiori a domicilio, ha chiuso un round A di finanziamento da otto milioni di euro e i protagonisti di questa raccolta sono italiani. Dopo il funding iniziale da sei milioni chiuso ad ottobre 2018, con P101 in qualità di lead investor, arriva un investimento da due milioni di euro a cui ha partecipato Milano Investment Partner, fondo di venture capital che ha come anchor investor Angelo Moratti. L'arrivo di questa liquidità fa salire a quota 11 milioni di euro la raccolta fondi della startup, a due anni dalla sua nascita. L’ecommerce dei fiori è nato nel 2016 in Spagna e oggi è presente anche in Germania, Portogallo e, da un anno, in Italia. Colvin punta a crescere e conquistare un mercato da 100 miliardi di dollari. Il capitale appena arrivato, servirà all'espansione internazionale, agli investimenti in marketing e tecnologia, all’integrazione del modello di business e al lancio di nuovi servizi. il fondo Mip è specializzato in aziende di lifestyle; dalla sua fondazione, che risale alla fine del 2017, oltre a Colvin, ha investito anche nel marchio di calzature artigianali Velasca, nella catena di ristoranti di pasta Miscusi e nelle valigie tedesche Horizn Studios.