Nell'anno fiscale 2019 per il brand Victoria Beckham sono aumentati i ricavi ma anche le perdite. Lo rivela un rapporto più ampio sull'impero commerciale dei coniugi David e Victoria Beckham che hanno ha incassato 14,5 milioni di sterline (16,3 milioni di euro) nel 2019, oltre a dividendi per 7,1 milioni di sterline (otto milioni di euro) nel 2020. Per quanto riguarda l'etichetta di moda di Victoria, i ricavi hanno segnato aumento del 7% arrivando a 38,3 milioni di sterline (quasi 43 milioni di euro), trainati anche dall'aumento del 20% delle vendite online. Gli investimenti necessari al lancio della linea di prodotti di bellezza però hanno comportato alti costi. Nel 2019 la perdita netta del marchio (proprietà dí Beckham brand holdings, XIX entertainment e del private equity Neo investment partners) ha quindi raggiunto i 16,6 milioni di sterline (quasi 19 milioni di euro), crescendo del 33% dai precedenti 12,5 milioni. Nel frattempo però Victoria Beckham Holdings Limited e David Beckham Ventures Limited hanno visto aumentare i loro ricavi. Come scrive MF – Fashion, durante il 2019 ci sono stati investimenti per espandere il settore wholesale ma a incidere maggiormente sulle perdite del marchio Victoria Beckham sembra essere proprio il lancio del business beauty, avvenuto nell’ultimo trimestre. II settore moda invece ha diminuito le sue perdite, passate da 10,5 a 4,6 milioni di sterline (pari a circa cinque milioni di euro). A impattare sul bilancio del 2020 invece saranno gli effetti del Covid. Il monomarca di Dover street a Londra ha dovuto chiudere e, nel tentativo di superare la pandemia e per semplificare l’attività, la label ha annunciato l'adozione di un programma di riduzione dei costi.