Adidas ha lanciato una nuova iniziativa di riciclo per i propri capi chiamata Infinite Play che sarà rivolta ai consumatori britannici e che mira a prolungare il ciclo di vita dei suoi prodotti. Il progetto nasce dalla partnership con la startup inglese Stuffstr e offre ai clienti la possibilità di restituire gli articoli del marchio di sportweat acquistati negli ultimi cinque anni, indipendentemente dalle loro condizioni. In cambio verranno date loro carte regalo elettroniche e punti fedeltà di Adidas Creators Club. La logistica del progetto sarà gestita da Stuffstr che riclerà i capi scegliendo tra il ripararli dove necessario, rivenderli se possibile, o scomporli e con le materie prime riciclate fare nuovi prodotti. I clienti accederanno al servizio tramite l'app di Adidas e potranno consegnare articoli dal valore di riacquisto combinato di 20 sterline o più. L'azienda ha lanciato un programma simile in Brasile nel 2012 e in Canada nel 2016, e il prossimo anno dovrebbe estendere la sua iniziativa di ritiro in altri nuovi paesi.