Venture capital
4 Ottobre 2016

La startup del vino raccoglie 3,8 milioni

Obiettivo della raccolta è internazionalizzarsi

Tannico, l’enoteca online made in Italy, ha raccolto 3,8 milioni di euro in un round di finanziamento cui hanno partecipato P101, e investitori quali Matteo de Brabant, Maurizio di Robilant e Stefano Saccardi. Scopo della raccolta capitali è investire sulla internazionalizzazione puntando a Paesi come Uk, Francia e Svizzera. Sulla piattaforma di Tannico oggi ci sono circa 6mila etichette per 40mila clienti e 500mila bottiglie vendute nell’ultimo anno. La startup, fin dalla sua nascita è cresciuta esponenzialmente e il 2016 potrebbe chiudere con un giro d’affari di oltre 12 milioni di euro.

Categoria
  • Tax&Legal
  • Real Estate
  • Eltif
  • Ipo
  • Infrastrutture
  • Corporate Venture Capital
  • Npl
  • Spac
  • News
  • Business Angels
  • M&A
  • Private debt
  • Private equity
  • Venture capital
  • Crowdfunding
  • Eventi
  • PIR
  • Startup
  • Studi e approfondimenti
  • Turnaround
  • Fintech
  • Nomine e cambi di poltrona

Iscriviti a Private Capital Today

Logo AIFI

Sede
Via Pietro Mascagni 7
20122 - Milano

Tel +39 02 7607531
Fax +39 02 76398044
info@aifi.it

C.F. 97047690157
Aut. Trib. Milano n.38 dell'8 febbraio 2016
Privacy Policy - Cookie Policy
Termini e Condizioni - Credits