Dopo l'ok del garante della concorrenza francese, il fondo L Catterton ha acquisito un quota di maggioranza del marchio transalpino Jott (Just Over The Top). Il brand è stato creato a Marsiglia nel 2010 dai cugini Nicolas e Mathieu Gourdikian e in 10 anni ha saputo tessere una rete di circa 200 punti vendita monomarca (85 boutique a gestione diretta), la metà dei quali si trova all’estero, e 1,500 multimarca. L Catterton Europe, che già possiede Ba&sh nello stesso comparto di mercato in cui opera Jott (prêt-à-porter), a fine dicembre aveva notificato al garante della concorrenza e del mercato francese il suo progetto di acquisire il controllo esclusivo di Jott. Un mese dopo l'autorità ha convalidato l'accordo che infine è stato ufficializzato da L Catterton il 28 gennaio. La famiglia Gourdikian ha mantenuto una quota di minoranza di Jott e il fondo di investimento ha deciso di affidare la gestione del brand a Didier Lalance, vicepresidente di Lacoste fino a gennaio 2020, che ora diventa il direttore generale del marchio. Il fatturato di Jott nel 2019 ha superato i 70 milioni di euro.