Il gruppo Dylog ha annunciato l’acquisizione della software house pugliese Code Architects, rafforzando la sua posizione nell’ambito del software gestionale aziendale e per professionisti, estendendo i prodotti a catalogo e aggiungendone di nuovi.
Code Architects potrà, grazie a questa operazione, accrescere la propria presenza in Italia e sviluppare software e servizi innovativi in nuovi segmenti di mercato, senza rinunciare alla vocazione “innovation first” che ha sempre caratterizzato l’azienda pugliese.
Il core business del gruppo Dylog è il software, come dimostrano le 19 aziende innovative che ne fanno parte. Fondato nel 1980 e con sede a Torino, il gruppo genera un fatturato superiore a 230 milioni di euro e dà lavoro a circa 1.500 addetti.