A fine maggio Bregal Milestone, gestito dal private equity inglese Bregal Investments, ha fatto un investimento in Epipoli di cui ha acquisito una quota di minoranza del 30%. Il gruppo italiano, che è attivo nel mercato dei servizi prepagati e nel 2006 ha introdotto le gift card in Italia, con il supporto del fondo vuole crescere sia per dimensione sia per numero di mercati. Da un lato l'obiettivo è di sbarcare nei principali Paesi europei, a partire da Spagna e Grecia, dall'altro c'è la possibilità di portare avanti nuove acquisizioni dopo quella Groupalia dell'agosto 2017. Nel mirino di Epipoli ci sono Reward, Dot Com e l'agenzia di digital marketing Change. Come scrive il quotidiano MF – Milano Finanza Epipoli non solo gestisce gift card ma mette a disposizione diversi servizi come l'utilizzo di big data, analytics e tecniche di engagement e loyalty nel mercato consumer. Nel 2018 il giro d'affari dell'azienda è stato di 84 milioni di euro, circa il 67% in più rispetto all'anno prima e più del doppio rispetto al 2016.