Startup
16 Maggio 2016

Con Dynamitick i biglietti sono scontati

La startup ha siglato una partnership con il cinema Plinius partita il 13 maggio

Grazie a un algoritmo di “machine learning” ora sarà possibile che il costo del biglietto per cinema, stadio, teatro etc. vari a seconda delle previsioni del tempo, della stagione e delle proprie attitudini al consumo. Tutto questo è stato pensato dalla startup Dynamitick, creata da 4 ragazzi sotto i 30 anni che hanno siglato una partnership con il cinema Plinius di Milano, avviata lo scorso 13 maggio. Grazie a oltre 40 variabili si potranno avere biglietti con prezzi differenti e tornare, forse a riempire i luoghi di intrattenimento in un periodo in cui i biglietti invenduti valgono almeno 350 milioni di euro l’anno. Obiettivo della startup è arrivare a fatturare, nel 2017, un milione di euro assumendo almeno dieci persone.

Categoria
  • Tax&Legal
  • Real Estate
  • Eltif
  • Ipo
  • Infrastrutture
  • Corporate Venture Capital
  • Npl
  • Spac
  • News
  • Business Angels
  • M&A
  • Private debt
  • Private equity
  • Venture capital
  • Crowdfunding
  • Eventi
  • PIR
  • Startup
  • Studi e approfondimenti
  • Turnaround
  • Fintech
  • Nomine e cambi di poltrona

Iscriviti a Private Capital Today

Logo AIFI

Sede
Via Pietro Mascagni 7
20122 - Milano

Tel +39 02 7607531
Fax +39 02 76398044
info@aifi.it

C.F. 97047690157
Aut. Trib. Milano n.38 dell'8 febbraio 2016
Privacy Policy - Cookie Policy
Termini e Condizioni - Credits