News
10 Aprile 2020

Banca Sella, filo diretto con la clientela grazie a Bandyer

Attivo lo “sportello virtuale”

Banca Sella si affida alle soluzioni di Bandyer per dialogare a distanza con i clienti, senza andare in filiale. Grazie a un servizio sviluppato dalla scaleup, infatti, chi deve consultare il personale della banca può farlo accedendo a una piattaforma di video e web collaboration che consente di dialogare direttamente con il proprio private banker o consulente di fiducia. Ai clienti viene fornito un link dalla banca dove cliccare per accedere direttamente alla piattaforma. L’interfaccia permette di vedere, dialogare o chattare con la persona con la quale si ha bisogno di parlare e di lavorare insieme su una lavagna interattiva, eventualmente anche condividendo lo schermo. La connessione è sicura e in ogni caso non viene richiesto al cliente di inserire dati e codici sensibili. Il nuovo servizio è fornito a Banca Sella da Fabrick, la piattaforma di open banking promossa dal gruppo Sella. Bandyer è una piattaforma di videocomunicazione via browser senza l'installazione di software. A dicembre Roberto Nicastro ha preso una quota della società dell'1,6%.

Categoria
  • Tax&Legal
  • Real Estate
  • Eltif
  • Ipo
  • Infrastrutture
  • Corporate Venture Capital
  • Npl
  • Spac
  • News
  • Business Angels
  • M&A
  • Private debt
  • Private equity
  • Venture capital
  • Crowdfunding
  • Eventi
  • PIR
  • Startup
  • Studi e approfondimenti
  • Turnaround
  • Fintech
  • Nomine e cambi di poltrona

Iscriviti a Private Capital Today

Logo AIFI

Sede
Via Pietro Mascagni 7
20122 - Milano

Tel +39 02 7607531
Fax +39 02 76398044
info@aifi.it

C.F. 97047690157
Aut. Trib. Milano n.38 dell'8 febbraio 2016
Privacy Policy - Cookie Policy
Termini e Condizioni - Credits