Children Wordwide Fashion (Cfw) punta sull'espansione internazionale e lo fa coinvolgendo un pool di investitori: Arkéa Capital, Raise Investissement e Dzeta. Il gruppo francese di moda per bambini di alta gamma ha da poco stretto un accordo con i tre gruppi e, a seguito di una operazione di leverage buyout, Arkéa, uno dei più importanti gruppi bancari francesi, è diventato il nuovo socio di maggioranza della compagnia attraverso Arkéa Capital Managers, il suo veicolo di investimento. Coinvolti nell'operazione anche Raise Investissement, gruppo di investimento specializzato in società francesi con ricavi compresi tra cinquanta e 500 milioni di euro, e il fondo d'investimento Dzeta,azionista di Cwf dal 2014 quando acquisì una partecipazione dal gruppo belga Artal. Cwf ha chiuso il 2018 con un fatturato di 160 milioni di euro, fatto per 80% all'estero, e punta ad arrivare a 170 milioni entro la fine del 2019. Ha sia marchi propri e in licenza. Tra i luxury brand di cui è licenziatario figurano griffe come Givenchy, Chloé, Little Marc Jacobs, Boss e Timberland, solo per citarne alcuni, e recentemente ha stretto un accordo con la maison Lanvin per la licenza internazionale della linea bambino a partire dalla collezione autunno-inverno 2020. Ai marchi di proprietà Billieblush, Billybandit e Carrément Beau da poco si è aggiunto Charabia, brand francese di moda per bambine acquisito lo scorso maggio. L'azienda distribuisce le sue collezioni in oltre 2.500 punti vendita in 83 paesi e attualmente si sta concentrando sull'ampliamento della catena retail: Questo mese sono stati inaugurati due negozi Givenchy Kidswear in Cina e il primo negozio monomarca Boss Kidswear in Arabia Saudita. Entro il 2019 sono previste altre due aperture di Boss, a Panama e Tel Aviv.