Amm ha siglato un accordo per rilevare il 70% del capitale di Cinevision, società italiana specializzata in servizi di messaggistica per piccole imprese. Il restante 30% verrà acquistato ad un prezzo predeterminato entro fine dicembre 2019. Il controvalore complessivo dell’operazione è pari a 1 milione e 485 mila euro. Amm, che fino al 2013 è appartenuta ad Aruba, opera nel mercato del mobile marketing & services e nel web-advertising e da aprile 2019 è quotata sul mercato Aim Italia dove ha raccolto in fase di collocamento 2,8 milioni di euro. L'operazione di acquisizione si inserisce nell'ambito della strategia dichiarata dall'azienda in fase di quotazione che prevede l'impiego delle risorse finanziarie ottenute dall'ipo per la crescita del gruppo attraverso l'acquisizione di aziende. Cinevision offre servizi di invio e ricezione sms a aziende, enti e professionisti. Nel 2018 ha conseguito ricavi netti per 1,32 milioni e inviato 35 milioni di sms.