M&A Award

2015-03-27

Si terrà il prossimo 14 aprile 2015, presso il Centro Svizzero di Via Palestro, 2 a Milano il premio M&A Award, promosso da KPMG, Fineurop Soditic, Class Editori e con il patrocinio di AIFI e Università Bocconi.

Nel corso dell’evento saranno premiate le migliori operazioni di acquisizione del 2014 nelle tre categorie Estero su Italia, Italia su Estero e Italia su Italia e sarà conferito il Premio “Finanza per la crescita” al Gruppo Generali.

KPMG e Fineurop Soditic presenteranno un’analisi sui ‘trend’ del mercato M&A, e interverrà come guest speaker Federico Ghizzoni – CEO Unicredit Group, che fornirà la propria visione sulle prospettive e sugli scenari del sistema bancario italiano dopo AQR, Vigilanza Unica e QE.

La Giuria che ha selezionato le operazioni è presieduta da Roger Abravanel ed è composta da Gabriele Capolino, Stefano Caselli, Alessandro Castellano, Innocenzo Cipolletta, Massimo D’Aiuto, Maximilian Fiani, Francesco Gianni, Marco Giovannini, Raffaele Jerusalmi, Paolo Marchesini, Giuseppe Miroglio, Eugenio Morpurgo, Franco Moscetti, Michele Norsa, Angelo Provasoli, Giovanna Vitelli e Margherita Zambon.

La registrazione dei partecipanti e il welcome coffee sono previsti a partire dalle ore 17.00.

Inizio premiazione ore 17.30.

Seguirà cocktail.
Per iscrizioni: iT-FMMaaward@KPMG.it

Condividi su: