Menu
PWC

Snapchat, la startup dei grandi numeri

Private Capital Today
In collaborazione con:

PWC

Snapchat, la startup famosa perchè nel 2013 rifiutò un'offerta di 3 miliardi di dollari da Facebook continua a crescere e oggi può vantare ben 10 miliardi di video visti al giorno, secondo quanto scrive Bloomberg. Il social network cancella le foto e i messaggi condivisi una volta ricevuti e visti dal destinatario e i video con contenuti pubblicitari presenti in Snapchat sono una delle fonti più redditizie per i social media, se consideriamo che gli utenti di Snapchat sono mezzo miliardo molto meno di quelli di Facebook che ne ha un miliardo e 650 milioni. In US la startup è anche all’interno della lista tra le 10 startup che hanno ricevuto maggiori investimenti avendone ricevuto uno da 486 milioni di dollari che poi ha contribuito ad alzare il valore stimato della società ma non solo, nell’agosto 2014, Snapchat è stata la terza più popolare app di social-media tra le persone di età compresa tra 18 e 34 anni, dietro solo a Facebook e Instagram.

Condividi su:
Iscriviti per ricevere la nostra newsletter