Buzoole raccoglie 830mila dollari

Private Capital Today
In collaborazione con:

PWC

Buzoole ha raccolto 830mila dollari grazie ai fondi di venture capital Impulse VC e R301Capital. La società intende utilizzare i fondi per espandersi in Russia, Francia, Spagna e India e per investire in nuove tecnologie. La piattaforma online permette agli iscritti di individuare correttamente gli influencer più adatti per la propria campagna di marketing; Buzzoole permette infatti, con il collegamento dei propri account social, di analizzare i dati inseriti e stabilire quanto si è influenti sui social in determinati settori tematici. Un algoritmo consente agli iscritti di ottimizzare la propria attività digitale, entrare in contatto con le aziende più adatte a pubblicizzare i propri prodotti, ricevere offerte speciali ed essere invitati ad eventi esclusivi. L’azienda che ha collaborato con oltre 350 marchi tra cui Unilever, Mastercard, Ferrero, Toyota, ha uffici anche a Roma, Milano e Londra.

Condividi su:
Iscriviti per ricevere la nostra newsletter