La Fda americana dà il suo ok a Perfect Day
Semaforo verde per l’ingrediente chiave: la β-lattoglobulina
L’aggregatore di offerte e coupon online ha chiuso il primo round di
finanziamento a 2,8 milioni di euro grazie all’agenzia di marketing
Localweb, che ora ne possiede il 40% e che ha portato la valutazione
della startup a 7 milioni di euro. Il fondatore 25enne di CheBuoni.it ha
un obbiettivo ambizioso: quadruplicare la base degli utenti entro il
2017 e replicare il modello all’estero aprendo le porte anche ad altri
investitori che fino a oggi non ha fatto entrare nella società. I numeri, per ora,
sono favorevoli, dai 5mila euro di fatturato del 2013 si è passati ai
40mila del 2014 fino ai 300mila del 2015; obbiettivo ora è arrivare a
1,5 milioni per il 2016. L’aggregatore di offerte e coupon online ha chiuso il primo round di finanziamento a 2,8 milioni di euro grazie all’agenzia di marketing Localweb, che ora ne possiede il 40% e che ha portato la valutazione della startup a 7 milioni di euro. Il fondatore 25enne di CheBuoni.it ha un obbiettivo ambizioso: quadruplicare la base degli utenti entro il 2017 e replicare il modello all’estero aprendo le porte anche ad altri investitori che fino a oggi non ha fatto entrare nella società. I numeri per ora sono favorevoli, dai 5mila euro di fatturato del 2013 si è passati ai 40mila del 2014 fino ai 300mila del 2015; obbiettivo ora è arrivare a 1,5 milioni per il 2016.