News
24 Febbraio 2021

Moët Hennessy acquista il 50% di Armand de Brignac

Nasce un’alleanza tra il gruppo Lvmh e il rapper Jay-Z, proprietario del noto marchio di champagne

Il gruppo Lvmh, insieme a Moët Hennessy, ha siglato una partnership con il rapper Jay-Z attraverso l’acquisizione del 50% di Armand de Brignac, etichetta di proprietà del cantante e produttore statunitense dal 2014. Il rapper Jay-Z invece si è detto orgoglioso di aver incluso la famiglia Arnault nella propria avventura ed è convinto che la forza della rete distributiva globale del brand detenuto da Lvmh, insieme alla sua eccellenza riconosciuta in tutto il mondo, possa dare ad Armand de Brignac il potere commerciale di cui necessita per crescere e prosperare maggiormente. 

Categoria
  • Tax&Legal
  • Real Estate
  • Eltif
  • Ipo
  • Infrastrutture
  • Corporate Venture Capital
  • Npl
  • Spac
  • News
  • Business Angels
  • M&A
  • Private debt
  • Private equity
  • Venture capital
  • Crowdfunding
  • Eventi
  • PIR
  • Startup
  • Studi e approfondimenti
  • Turnaround
  • Fintech
  • Nomine e cambi di poltrona

Iscriviti a Private Capital Today

Logo AIFI

Sede
Via Pietro Mascagni 7
20122 - Milano

Tel +39 02 7607531
Fax +39 02 76398044
info@aifi.it

C.F. 97047690157
Aut. Trib. Milano n.38 dell'8 febbraio 2016
Privacy Policy - Cookie Policy
Termini e Condizioni - Credits