News
4 Marzo 2019

We are togheter, Alibaba e Ice insieme per portare i prodotti italiani in Cina

L'iniziativa si comporrà di attività online e promozioni offline

Andrà avanti fino al 10 marzo We are together, il progetto di valorizzazione del made in Italy in Cina di Alibaba e Ice, agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane. La collaborazione ha visto a settembre 2018 il lancio di helloITA, il primo brand hub di un Paese sulle piattaforme Alibaba, con oltre 100 marchi italiani in vetrina su TMall e TMall Global. Le iniziative proseguono oggi con la nuova campagna multicanale, We are together, che si comporrà di attività online e promozioni offline. L'obiettivo è promuovere la cultura agro-alimentare e il lifestyle italiani. Durante le due settimane di campagna ci saranno eventi di degustazione e cooking show nei punti vendita della catena di supermercati Freshippo delle principali città della Cina. Contemporaneamente ci saranno promozioni online e alcuni key opinion leader cinesi inviteranno il proprio pubblico a scoprire il patrimonio enogastronomico italiano.

Categoria
  • Tax&Legal
  • Real Estate
  • Eltif
  • Ipo
  • Infrastrutture
  • Corporate Venture Capital
  • Npl
  • Spac
  • News
  • Business Angels
  • M&A
  • Private debt
  • Private equity
  • Venture capital
  • Crowdfunding
  • Eventi
  • PIR
  • Startup
  • Studi e approfondimenti
  • Turnaround
  • Fintech
  • Nomine e cambi di poltrona

Iscriviti a Private Capital Today

Logo AIFI

Sede
Via Pietro Mascagni 7
20122 - Milano

Tel +39 02 7607531
Fax +39 02 76398044
info@aifi.it

C.F. 97047690157
Aut. Trib. Milano n.38 dell'8 febbraio 2016
Privacy Policy - Cookie Policy
Termini e Condizioni - Credits