Startup
21 Luglio 2017

Thimus: la neuroscienza si applica ai mercati

La startup prevede le scelte dei consumatori

Thimus, startup fondata nel 2016 si occupa di neuroscienze applicate e neuromarketing, ossia di studiare i meccanismi che influenzano la scelta del consumatore, per poi applicarli in ambito commerciale. A Denver, dove si è tenuto il meeting mondiale dedicato alla cultura è riuscita a dimostrare scientificamente che non solo siamo in grado di riconoscere il prodotto di qualità in un test alla cieca, ma anche quello che il nostro cervello preferisce. Questo tipo di scienza è utilizzabile in ogni ambito della vita e apre prospettive di collaborazioni con molte aziende di settori diversi tra loro.

Categoria
  • Tax&Legal
  • Real Estate
  • Eltif
  • Ipo
  • Infrastrutture
  • Corporate Venture Capital
  • Npl
  • Spac
  • News
  • Business Angels
  • M&A
  • Private debt
  • Private equity
  • Venture capital
  • Crowdfunding
  • Eventi
  • PIR
  • Startup
  • Studi e approfondimenti
  • Turnaround
  • Fintech
  • Nomine e cambi di poltrona

Iscriviti a Private Capital Today

Logo AIFI

Sede
Via Pietro Mascagni 7
20122 - Milano

Tel +39 02 7607531
Fax +39 02 76398044
info@aifi.it

C.F. 97047690157
Aut. Trib. Milano n.38 dell'8 febbraio 2016
Privacy Policy - Cookie Policy
Termini e Condizioni - Credits