Dynamopet ha completato il second seed round, ottenendo sottoscrizioni per il 100% dell’aumento di capitale deliberato pari a 500mila euro. Le risorse finanziarie del fund raising consentiranno l’ulteriore crescita e scale up dell'azienda. Dynamopet, nata nel 2016, ha sviluppato un catalogo di integratori alimentari naturali per animali da affezione, in collaborazione con università italiane e americane. Oggi è presente sul canale professionale-veterinario con la business unit Dynamopet.com ma sta investendo anche sul canale digitale con il lancio di Benesserepet.com, rivolto alla clientela consumer. Infine, grazie a un accordo con Amazon, Dynamopet sarà presente in quattro Paesi europei. I 500mila euro ora raccolti vanno ad aggiungersi ai 300mila del primo seed round. Fondata dai fratelli Castagna, Dynamopet ha visto l’ingresso di un club deal e di management dedicato al business development e a inizio 2020 ha rafforzato la propria squadra direzionale con i manager Marco Verona e Daniele Sesini responsabili delle divisioni Professional e Digital, con i quali è stato scritto il piano strategico. Nelle operazioni di finanziamento M&A Partners, società indipendente attiva dal 1980 nella finanza strategica d'impresa, ha svolto la funzione di advisor per organizzazione, pianificazione e funding, oltre che di angel investor, capofila del club deal.