Private equity
22 Luglio 2019

Percassi, rotta verso l’Asia

I marchi Womo e Bullfrog fanno il loro ingresso in India

Womo, il marchio italiano di cosmetica maschile proprietà di Percassi, sbarca in India attraverso un accordo di distribuzione in esclusiva e master franchise con Genesis Luxury, società che fa capo a Reliance Brands Limited distribuzione. L’accordo prevede l’apertura di un flagship store a Mumbai entro la prima metà del 2020. Nel punto vendita verranno offerte sia le linee di prodotto Womo che i servizi di taglio e rasatura di Bullfrog, marchio acquisito da Percassi nel 2014. L’arrivo in India fa parte della strategia di globale di Womo che conta attualmente sette negozi, di cui sei in Italia e uno a Zurigo (Svizzera), oltre ad essere disponibile in 29 Paesi europei attraverso il canale e-commerce. In parallelo all’espansione globale del brand, ci sarà il consolidamento della presenza di Womo in Italia, attraverso l’apertura di nuovi store monomarca. Bullfrog è presente in tutti i negozi Womo e ha sei punti vendita in franchising (di cui cinque in Italia e uno a Monaco di Baviera). I suoi prodotti sono anche disponibili in 250 negozi (di cui 200 in Italia e 50 in Europa) tramite accordi di distribuzione in esclusiva.

Categoria
  • Tax&Legal
  • Real Estate
  • Eltif
  • Ipo
  • Infrastrutture
  • Corporate Venture Capital
  • Npl
  • Spac
  • News
  • Business Angels
  • M&A
  • Private debt
  • Private equity
  • Venture capital
  • Crowdfunding
  • Eventi
  • PIR
  • Startup
  • Studi e approfondimenti
  • Turnaround
  • Fintech
  • Nomine e cambi di poltrona

Iscriviti a Private Capital Today

Logo AIFI

Sede
Via Pietro Mascagni 7
20122 - Milano

Tel +39 02 7607531
Fax +39 02 76398044
info@aifi.it

C.F. 97047690157
Aut. Trib. Milano n.38 dell'8 febbraio 2016
Privacy Policy - Cookie Policy
Termini e Condizioni - Credits