Womo, il marchio italiano di cosmetica maschile proprietà di Percassi, sbarca in India attraverso un accordo di distribuzione in esclusiva e master franchise con Genesis Luxury, società che fa capo a Reliance Brands Limited distribuzione. L’accordo prevede l’apertura di un flagship store a Mumbai entro la prima metà del 2020. Nel punto vendita verranno offerte sia le linee di prodotto Womo che i servizi di taglio e rasatura di Bullfrog, marchio acquisito da Percassi nel 2014. L’arrivo in India fa parte della strategia di globale di Womo che conta attualmente sette negozi, di cui sei in Italia e uno a Zurigo (Svizzera), oltre ad essere disponibile in 29 Paesi europei attraverso il canale e-commerce. In parallelo all’espansione globale del brand, ci sarà il consolidamento della presenza di Womo in Italia, attraverso l’apertura di nuovi store monomarca. Bullfrog è presente in tutti i negozi Womo e ha sei punti vendita in franchising (di cui cinque in Italia e uno a Monaco di Baviera). I suoi prodotti sono anche disponibili in 250 negozi (di cui 200 in Italia e 50 in Europa) tramite accordi di distribuzione in esclusiva.