Private equity
20 Dicembre 2016

Ok dell’antitrust alla vendita della Formula 1 a Liberty Media

Ora si studia un tetto al budget per i Team

Venerdì sera è arrivato l’ok dell’antitrust all’acquisto, da parte di Liberty Media, del circuito della Formula 1. Il colosso americano ha così completato l’operazione, del valore di 8 miliardi di dollari, con il fondo di private equity CVC. In attesa dell’assemblea, convocata il 17 gennaio 2017, Liberty Media sta pensando di mettere un tetto di spesa ai team in competizione; la motivazione deriva dal fatto che secondo la società “non ha senso spendere 400 milioni di dollari” perché questo denaro non porta vantaggi e crea divisioni tra “chi può permetterselo e chi no”.

Categoria
  • Tax&Legal
  • Real Estate
  • Eltif
  • Ipo
  • Infrastrutture
  • Corporate Venture Capital
  • Npl
  • Spac
  • News
  • Business Angels
  • M&A
  • Private debt
  • Private equity
  • Venture capital
  • Crowdfunding
  • Eventi
  • PIR
  • Startup
  • Studi e approfondimenti
  • Turnaround
  • Fintech
  • Nomine e cambi di poltrona

Iscriviti a Private Capital Today

Logo AIFI

Sede
Via Pietro Mascagni 7
20122 - Milano

Tel +39 02 7607531
Fax +39 02 76398044
info@aifi.it

C.F. 97047690157
Aut. Trib. Milano n.38 dell'8 febbraio 2016
Privacy Policy - Cookie Policy
Termini e Condizioni - Credits