Startup
4 Aprile 2019

Nuovo acquisto per Vetrya

La startup è attiva nei digital video adv

Vetrya ha perfezionato l’acquisizione di Viralize, annunciata lo scorso 28 febbraio e venduta dai soci Club Digitale, Nana Bianca, P101 Ventures, Lubafin, Marco Paolieri, Maurizio Sambati, Ugo Vespier e Francesco Niutta. In base all'accordo, l'azienda prenderà il 100% del capitale sociale della startup di video digital advertising per 16 milioni di euro. Nell'ambito delle operazioni è stato nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione e sono stati nominati tre nuovi dirigenti. Viralize è specializzata nel digital video advertising basato su intelligenza artificiale. Ha una rete di più di 5mila publisher diretti iscritti alla piattaforma e ha all'attivo più di 3mila campagne pubblicitarie. Il gruppo nel 2018 ha registrato ricavi superiori a 14,5 milioni di euro, in forte crescita rispetto ai 6,7 milioni del 2017 e ai 3,9 milioni del 2016.

Categoria
  • Tax&Legal
  • Real Estate
  • Eltif
  • Ipo
  • Infrastrutture
  • Corporate Venture Capital
  • Npl
  • Spac
  • News
  • Business Angels
  • M&A
  • Private debt
  • Private equity
  • Venture capital
  • Crowdfunding
  • Eventi
  • PIR
  • Startup
  • Studi e approfondimenti
  • Turnaround
  • Fintech
  • Nomine e cambi di poltrona

Iscriviti a Private Capital Today

Logo AIFI

Sede
Via Pietro Mascagni 7
20122 - Milano

Tel +39 02 7607531
Fax +39 02 76398044
info@aifi.it

C.F. 97047690157
Aut. Trib. Milano n.38 dell'8 febbraio 2016
Privacy Policy - Cookie Policy
Termini e Condizioni - Credits