Doorway ha chiuso un round di investimento da 400mila euro per Renoon, piattaforma made in Italy per la ricerca di moda sostenibile, a supporto della nuova piattaforma ecommerce su app e sito web. Nello specifico, l’aumento di capitale è stato sottoscritto quasi interamente dagli investitori della community di Doorway che ha coinvolto anche l’associazione di business angel Angels For Women - A4w, oltre a una serie di business angel olandesi. Tra gli investitori di Doorway vi sono: Irene Boni, ex cto di Ynap, Gio Giacobbe, cofondatore e amministratore delegato di Acbc, che a sua volta ha chiuso il fundraising con Doorway lead investor, e Simone Maggi, cofondatore e amministratore delegato di Lanieri. Annamaria Tartaglia, finalista come business angel dell’anno 2020, supporterà Renoon con il ruolo di champion congiunto di Doorway e A4w. Renoon è una startup che offre la possibilità acquistare capi di seconda mano o noleggiarne di nuovi e ospita sulla propria piattaforma un milione di prodotti di oltre 200 marchi partner. La tecnologia proprietaria sviluppata è in grado di aggregare in un’unica piattaforma centinaia di migliaia di prodotti eco-friendly, partendo da fasce di prezzo più basse fino ad arrivare al lusso.