Startup
27 Novembre 2020

Nasce Unyli, la startup della lingerie

La piattaforma vuole portare la tecnologia in un settore ancora molto tradizionale come quello della biancheria

La startup innovativa Retail Capital, marketplace europeo nel settore dell’intimo, ha lanciato Unyli, piattaforma (b2b e b2c) di digital transformation che vuole rivoluzionare il mondo della lingerie. Unyli accompagna i retailer dell'intimo in un percorso di trasformazione digitale omnicanale, dagli store all’ecommerce, con un approccio al cliente finale tailor-made e studiato su misura sulle singole esigenze. Il suo ecosistema si fonda su tre punti cardine: digitalizzazione dei punti vendita fisici, riconversione degli store in veri e propri ecommerce e delivery dedicata. L’obiettivo finale è supportare i negozianti italiani e tutelare il patrimonio di clientela fidelizzata negli anni con innesti tecnologici necessari alla sopravvivenza dei punti vendita, soprattutto nell’attuale contesto di emergenza. Unyli lavora per trasformare i negozi in store 5.0 con una tecnologia di misurazione delle forme che permetterà agli utenti di provare virtualmente tutti i capi presenti nei punti vendita per poter acquistare la taglia perfetta anche da casa. Il progetto, su cui il team sta lavorando da due anni, a oggi conta 15 hub di prossimità sul territorio italiano.  

Categoria
  • Tax&Legal
  • Real Estate
  • Eltif
  • Ipo
  • Infrastrutture
  • Corporate Venture Capital
  • Npl
  • Spac
  • News
  • Business Angels
  • M&A
  • Private debt
  • Private equity
  • Venture capital
  • Crowdfunding
  • Eventi
  • PIR
  • Startup
  • Studi e approfondimenti
  • Turnaround
  • Fintech
  • Nomine e cambi di poltrona

Iscriviti a Private Capital Today

Logo AIFI

Sede
Via Pietro Mascagni 7
20122 - Milano

Tel +39 02 7607531
Fax +39 02 76398044
info@aifi.it

C.F. 97047690157
Aut. Trib. Milano n.38 dell'8 febbraio 2016
Privacy Policy - Cookie Policy
Termini e Condizioni - Credits