Mysecretcase, shop online per il piacere di donne e coppie, ha chiuso l’esercizio 2020 con un ebitda positivo e un fatturato più che raddoppiato, rispetto al 2018, pari a 6,5 milioni di euro. Lo sviluppo a doppia cifra è il risultato di una strategia di crescita focalizzata sull’innovazione di prodotto, sul potenziamento delle strategie di marketing e sul consolidamento della brand awareness, attraverso l’organizzazione di progetti di educazione al piacere, informazione sessuale e incontri tematici online. Complice di questa crescita, inoltre, anche l’accelerata data dal lockdown e dal cambiamento delle abitudini degli italiani: nelle prime settimane di pandemia le vendite sul sito sono raddoppiate. Il carrello medio è cresciuto del 15% e il tasso di conversione del sito, a parità di traffico, è raddoppiato. Nel 2021 Mysecretcase punta all’espansione internazionale e alla realizzazione di nuove categorie di prodotto. Inoltre la scaleup, fondata nel 2014 da Norma Rossetti, si è data l'obiettivo di trasferire la produzione di sex toys in Italia per sostenere le pmi locali che lavorano il silicone medicale.