Il brand di agende e taccuini Moleskine ha rilevato la quota di maggioranza del capitale di Edo.io, software house che fornisce prodotti digitali innovativi per l'organizzazione personale. L'azienda, fondata nel 2013 da Eduardo Festa, è stata venduta da Telecom Italia Ventures, Club Italia Investimenti 2 e Fira. Edo.io fornisce un’app per organizzare e condividere contenuti; ha sviluppato un’agenda digitale che permette agli utenti di organizzare le proprie attività fondendo insieme contenuti digitali per stimolare la creatività (immagini, note e link) e altri materiali più legati alla produttività come calendari, promemoria e to-do list. L'azienda, che nel 2015 è stata accolta nell' incubatore di imprese di Telecom Italia e ha ricevuto un investimento complessivo di 150mila euro da parte di Tim Ventures, oggi ha 200mila clienti in tutto il mondo. I primi contatti tra Moleskine e la società sono del 2017. Il brand di agende e taccuini lanciò il programma ‘Moleskine Open Innovation’ per entrare in contatto con giovani aziende creative e Edo.io vinse un percorso di accelerazione di sei mesi.