Interactive Corp è vicino all'acquisto per 2,5 miliardi di dollari (più di due miliardi di euro) del gruppo editoriale Meredith, che possiede titoli come People, Better Homes & Gardens e Living di Marha Stewart. Per ora non c'è ancora stata alcuna formalizzazione della compravendita ma, intanto, Iac è in pole position per concludere l'affare dopo aver superato l'offerta del private equity The Najafi Cos. Se l'operazione andrà a buon fine, Meredith verrà inglobata in Dotdash (l'ex About.com), divisione che comprende per lo più i siti online del gruppo che vanno da Expedia a Tripadvisor. Nel tentativo di rilanciarsi Meredith a fine 2017 acquistò il magazine Time per 1,9 miliardi. In teoria in questo modo avrebbe dovuto risanare il conto economico e fare crescere le vendite. Nella realtà lo cedette dopo soli otto mesi. All'inizio di quest'anno Meredith ha ceduto le attività televisive che in passato erano il suo core business. Inizialmente dovevano andare a Media General, poi le ha comprate Gray Television per 2,7 miliardi di dollari. I magazine di Meredith andranno a rafforzare il portafoglio media di Iac, che include Brides, acquisito da Conde Nast nel 2019, The Daily Beast, Serious Eats e Investopedia.