Musica pop e non solo. La cantante Rihanna ha ricevuto un investimento da 50 milioni di dollari per il suo marchio di lingerie Savage x Fenty portando la somma totale investita nell'azienda a circa 70 milioni. Il marchio nasce da una joint venture tra Rihanna e la piattaforma di moda Techstyle Fashion Group ed è sostenuto da alcune società di venture capital. Tra i suoi investitori troviamo Jay-Z con la sua Marcy Venture Partners e la società di growth equity Avenir Growth Capital. Già in passato il rapper è stato artefice della fortuna di Rihanna quando, 14 anni fa, in qualità di ceo dell'etichetta Def Jam lanciò la sua carriera nella musica pop. La linea di biancheria intima Savage x Fenty è stata lanciata nel 2018, debuttando alla settimana della moda di New York e nel corso dell'anno ha realizzato vendite per 150 milioni di dollari. Le notizie su quest'ultimo finanziamento anticipano la seconda sfilata del marchio che si terrà nel mese di settembre, sempre nella Grande Mela, e che sarà visibile in streaming con Amazon Prime.