Startup
5 Aprile 2016

Il marketing sonoro della startup italiana

Commusications punta a diffondere l’audiobranding in Italia

Ha accento londinese ma un cuore tutto italiano Commusications, la startup fondata dal padovano Alessandro Lotto con l’obiettivo di aumentare la diffusione dell’audiobranding, l’utilizzo di suoni e musiche per migliorare la comunicazione e la diffusione dei marchi. Per lo sviluppo della sua idea Lotto ha trovato una porta di ingresso nel circuito londinese in i2i ‘Italiano to Italian’, fondo di venture capital da 4 milioni di euro che finanzia le nuove idee imprenditoriali degli italiani d’oltremanica. Se è vero, quindi, che Londra è il luogo dove tutto ciò è nato, l’Italia è certamente il posto dove l’audiobranding può avere notevoli margini di crescita in quanto le nostre aziende sono molto conosciute nel mondo ma ancora acerbe dal punto di vista dello sviluppo delle potenzialità della musica.

Categoria
  • Tax&Legal
  • Real Estate
  • Eltif
  • Ipo
  • Infrastrutture
  • Corporate Venture Capital
  • Npl
  • Spac
  • News
  • Business Angels
  • M&A
  • Private debt
  • Private equity
  • Venture capital
  • Crowdfunding
  • Eventi
  • PIR
  • Startup
  • Studi e approfondimenti
  • Turnaround
  • Fintech
  • Nomine e cambi di poltrona

Iscriviti a Private Capital Today

Logo AIFI

Sede
Via Pietro Mascagni 7
20122 - Milano

Tel +39 02 7607531
Fax +39 02 76398044
info@aifi.it

C.F. 97047690157
Aut. Trib. Milano n.38 dell'8 febbraio 2016
Privacy Policy - Cookie Policy
Termini e Condizioni - Credits