Private equity
28 Febbraio 2019

Il futuro di Dondup

Il brand punta su export, digitale e sostenibilità

Dondup, marchio da 55milioni in portafoglio al fondo L Catterton dal 2015, seguirà tre direttive per la crescita nel futuro: il digitale, l'export e la sostenibilità ambientale. Lo ha dichiarato in una recente intervista il presidente Matteo Marzotto. Poco prima di Natale l'azienda ha visto un cambio ai vertici e Matteo Anchisi è succeduto a Marco Casoni nel ruolo di ceo. Sotto la sua guida l'azienda continuerà ad investire nell'ecommerce, che già ha dato buoni feedback, e contemporaneamente punterà all'internazionalizzazione. Corea del Sud, Giappone, Nord Europa e Stati Uniti sono gli obiettivi all'estero. Rimangono centrali ricerca e innovazione per la sostenibilità. Lo scorso anno infatti è stato lanciato il denim D/zero che vede l'eliminazione di prodotti chimici a favore dell'utilizzo di tecnologie nuove, come laser e ozono.

Categoria
  • Tax&Legal
  • Real Estate
  • Eltif
  • Ipo
  • Infrastrutture
  • Corporate Venture Capital
  • Npl
  • Spac
  • News
  • Business Angels
  • M&A
  • Private debt
  • Private equity
  • Venture capital
  • Crowdfunding
  • Eventi
  • PIR
  • Startup
  • Studi e approfondimenti
  • Turnaround
  • Fintech
  • Nomine e cambi di poltrona

Iscriviti a Private Capital Today

Logo AIFI

Sede
Via Pietro Mascagni 7
20122 - Milano

Tel +39 02 7607531
Fax +39 02 76398044
info@aifi.it

C.F. 97047690157
Aut. Trib. Milano n.38 dell'8 febbraio 2016
Privacy Policy - Cookie Policy
Termini e Condizioni - Credits