Unyli, ecommerce b2c e piattaforma di digital transformation multicanale per il settore dell’intimo, ha avviato una campagna di equity crowdfunding su 200Crowd per attrarre nuovi investitori e finanziare la sua crescita. La campagna è stata aperta con una valutazione pre-money dell'azienda di 2,200,220 euro. La raccolta è online per due mesi, fino al 19 novembre, e ha un obiettivo massimo di 300mila euro. Intanto nel giro di quattro giorni l'obiettivo minimo (100mila euro) è stato raggiunto. Trentino Sviluppo parteciperà in qualità di investitore istituzionale, sottoscrivendo il 5% dell’aumento di capitale che l’azienda ha previsto di raccogliere. Finalità della campagna è consolidare la crescita sul territorio italiano, potenziare il branding e la strategia di marketing. Unyli è un brand della startup Retail Capital basato su un modello phygital, cioè che integra il canale offline e quello online, selezionando i brand noti o ad alto potenziale e accompagnando i retailer in un percorso di digitalizzazione omnicanale. La strategia di sviluppo di Unyli che include anche l’apertura di flagship store diretti, ha incontrato l’interesse di Le Village by Crédit Agricole Milano - ecosistema aperto che sostiene la crescita delle startup e accelera l'innovazione delle aziende - dove sarà ospitato anche l’evento di presentazione di Unyli. L’incontro, programmato per il 27 settembre alle 18.30, si chiuderà con una sfilata a tema diversity&inclusion.