Venture capital
24 Agosto 2021

I software di Entando ricevono 11 milioni di dollari

La società ha sviluppato una piattaforma open-source per costruire applicazioni web aziendali

Entando, società di software che ha sviluppato una piattaforma open-source per costruire applicazioni web aziendali sul sitema Kubernetes, ha chiuso un round di investimento di serie B guidato da United Ventures tramite il suo nuovo fondo UV T-Growth, che si concentra su aziende altamente innovative in fase di crescita.

All'investimento ha partecipato anche Vertis Sgr, che ha guidato il round di serie A della startup da 3,5 milioni di dollari nel 2019.

Fondata nel 2015 tra Sardegna e California, la startup nasce per offrire strumenti e servizi che riducano la complessità e i costi per lo sviluppo delle applicazioni aziendali.

L’aumento di capitale permetterà alla società di accelerare lo sviluppo tecnologico della piattaforma, consolidare il posizionamento nel mercato attraverso nuove collaborazioni strategiche con i principali partner tecnologici e commerciali del mondo Kubernetes e rafforzare il team.

Categoria
  • Tax&Legal
  • Real Estate
  • Eltif
  • Ipo
  • Infrastrutture
  • Corporate Venture Capital
  • Npl
  • Spac
  • News
  • Business Angels
  • M&A
  • Private debt
  • Private equity
  • Venture capital
  • Crowdfunding
  • Eventi
  • PIR
  • Startup
  • Studi e approfondimenti
  • Turnaround
  • Fintech
  • Nomine e cambi di poltrona

Iscriviti a Private Capital Today

Logo AIFI

Sede
Via Pietro Mascagni 7
20122 - Milano

Tel +39 02 7607531
Fax +39 02 76398044
info@aifi.it

C.F. 97047690157
Aut. Trib. Milano n.38 dell'8 febbraio 2016
Privacy Policy - Cookie Policy
Termini e Condizioni - Credits