Frankly Bubble Tea & Coffee, Pmi innovativa e prima catena italiana di bubble tea e coffeebar, ha raccolto oltre un milione di euro grazie alla piattaforma di private crowdfunding ClubdealOnline, autorizzata e vigilata da Consob.
L’aumento di capitale ha coinvolto 35 investitori tra gennaio e aprile, ed il successo della raccolta è stato possibile anche grazie alla collaborazione con Banca Sella Private Banking.
Fondata nel 2016, Frankly Bubble Tea & Coffee è nata con l’obiettivo di far conoscere anche in Italia il bubble tea, e con il capitale raccolto supporterà alcuni progetti di sviluppo come il rafforzamento dell’organico, l’apertura di quattro nuovi negozi e l’implementazione del canale online per le consegne a domicilio, con l’obiettivo di espandere il business in Europa a partire dal 2023.
ClubDealOnline ha selezionato la società tra circa 106 aziende, soprattutto grazie alla resilienza dimostrata dal modello di business e alla capacità di Frankly Bubble Tea & Coffee di generare profitti anche durante le chiusure dovute alla pandemia di Covid 19.
Grazie a questo accordo, ClubDealOnline amplia il proprio raggio di attività anche al mondo del food retail, offrendo agli investitori interessanti opportunità legate a un mercato che vale quasi 2 miliardi di dollari e di cui ci si attende un tasso di crescita annuo del 9% nei prossimi anni.