News
4 Marzo 2021

Duff & Phelps unifica le proprie aree di business sotto il brand Kroll

La società ha annunciato il progetto di rebranding, che prevede la transizione di nome e logo

Duff & Phelps ha da poco annunciato il progetto di rebranding per la transazione del nome della società in Kroll, e secondo il Ceo Jacob Silverman l’unificazione delle linee di business permetterà di rappresentare l’intera gamma di servizi che l’azienda mette a disposizione dei propri clienti. Duff & Phelps, fondata nel 1932, conta nel suo portafoglio più di 30 società tra cui la stessa Kroll, acquisita nel 2018. Con la nuova organizzazione l’azienda conta circa 200 dipendenti in Italia, distribuiti in 8 uffici su tutto il territorio nazionale. Anche sotto il nuovo brand i servizi in Italia continueranno ad essere offerti sotto la guida di Paola Ricciardi, Country Manager per il paese. La “nuova Kroll” servirà per un’evoluzione da società specializzata in valutazione e servizi finanziari a gruppo di consulenza strategica ad ampio raggio. Per un periodo transitorio, alcune aree di business dell’azienda utilizzeranno la denominazione “Duff & Phelps, a Kroll Business”.

Categoria
  • Tax&Legal
  • Real Estate
  • Eltif
  • Ipo
  • Infrastrutture
  • Corporate Venture Capital
  • Npl
  • Spac
  • News
  • Business Angels
  • M&A
  • Private debt
  • Private equity
  • Venture capital
  • Crowdfunding
  • Eventi
  • PIR
  • Startup
  • Studi e approfondimenti
  • Turnaround
  • Fintech
  • Nomine e cambi di poltrona

Iscriviti a Private Capital Today

Logo AIFI

Sede
Via Pietro Mascagni 7
20122 - Milano

Tel +39 02 7607531
Fax +39 02 76398044
info@aifi.it

C.F. 97047690157
Aut. Trib. Milano n.38 dell'8 febbraio 2016
Privacy Policy - Cookie Policy
Termini e Condizioni - Credits