Startup
28 Novembre 2016

DigitalBees mira all’internazionalizzazione

Il marketplace di contenuti multimediali ideato da Barbara Bontempi

DigitalBees è un’impresa specializzata nella gestione di licenze di contenuti video e musicali di altissima qualità, che vengono distribuiti su un mercato digitale. Più di 560mila contenuti multimediali, clienti importanti come Warner Chappel, Sugarmusic, La Repubblica e Condè Nast. Barbara Bontempi, CEO di DigitalBees, spiega come dal 2014 non ci si rivolga più solo alle redazioni digitali ma si sia evoluto il modello, “ampliando le tipologie di contenuto e sviluppando nuove linee di prodotto rivolte all’area pubblicitaria”. Nel 2015 il valore fatturato è cresciuto del 40%, il primo semestre del 2016 invece ha registrato +100%. L’obiettivo ora è l’internazionalizzazione.

Categoria
  • Tax&Legal
  • Real Estate
  • Eltif
  • Ipo
  • Infrastrutture
  • Corporate Venture Capital
  • Npl
  • Spac
  • News
  • Business Angels
  • M&A
  • Private debt
  • Private equity
  • Venture capital
  • Crowdfunding
  • Eventi
  • PIR
  • Startup
  • Studi e approfondimenti
  • Turnaround
  • Fintech
  • Nomine e cambi di poltrona

Iscriviti a Private Capital Today

Logo AIFI

Sede
Via Pietro Mascagni 7
20122 - Milano

Tel +39 02 7607531
Fax +39 02 76398044
info@aifi.it

C.F. 97047690157
Aut. Trib. Milano n.38 dell'8 febbraio 2016
Privacy Policy - Cookie Policy
Termini e Condizioni - Credits