Private equity
21 Luglio 2021

Cerba HealthCare (Eqt) si avvicina sempre più a Lifebrain (Investindustrial)

Le offerte arrivate sul tavolo degli advisor provengono tutte da player francesi

Investindustrial da diverso tempo pensa ad un riassetto azionario per Lifebrain, controllata che si occupa di servizi di analisi e diagnostica di laboratorio. Secondo quanto riportato da Carlo Festa sul Sole 24 Ore, al tavolo degli advisor Jp Morgan e Goldman Sachs sarebbero arrivate tre offerte dalla Francia.

In pole position ci sarebbe Cerba HealthCare, controllata da Eqt, mentre le altre proposte arrivano da Groupe Inovie (controllato da Ardian) e da Biogroup.

Lifebrain fa parte del portafoglio del gruppo finanziario fondato da Andrea Bonomi dal 2018, in un passaggio avvenuto a cinque anni dalla sua fondazione nel 2013. Da allora la società è cresciuta molto, grazie anche alla campagna di acquisizioni effettuata negli ultimi anni.

Categoria
  • Tax&Legal
  • Real Estate
  • Eltif
  • Ipo
  • Infrastrutture
  • Corporate Venture Capital
  • Npl
  • Spac
  • News
  • Business Angels
  • M&A
  • Private debt
  • Private equity
  • Venture capital
  • Crowdfunding
  • Eventi
  • PIR
  • Startup
  • Studi e approfondimenti
  • Turnaround
  • Fintech
  • Nomine e cambi di poltrona

Iscriviti a Private Capital Today

Logo AIFI

Sede
Via Pietro Mascagni 7
20122 - Milano

Tel +39 02 7607531
Fax +39 02 76398044
info@aifi.it

C.F. 97047690157
Aut. Trib. Milano n.38 dell'8 febbraio 2016
Privacy Policy - Cookie Policy
Termini e Condizioni - Credits