L’incubatore Wylab ha stretto una partnership con Havas Media in ambito di sport marketing. Secondo l'accordo preso, le due aziende promuoveranno i rispettivi servizi al fine di allargare il proprio raggio di azione e rafforzare la presenza nei settori di competenza attraverso proposte innovative. Wylab è il primo incubatore italiano specializzato in aziende sportech. Havas Media si occupa di valorizzare gli investimenti in comunicazione dei brand attraverso progetti di sponsorizzazione, brand activation, fan engagement e l'organizzazione di eventi. Con questa nuova alleanza la società acquisisce un accesso privilegiato al mondo delle startup in ambito sportivo. Wylab fa parte di Wyscout, azienda di Chiavari (Genova) che possiede anche una piattaforma di osservazione dei talenti, per chi opera nel calciomercato. Wylab come incubatore mette in contatto gli startupper che hanno messo a punto soluzioni e innovazioni tecnologiche per lo sport con gli investitori, fondi di private equity o venture capitalist. In alternativa è la stessa Wylab che investe nelle aziende, come successo con SportClubby nel 2018 e altre otto startup nei suoi primi quattro anni di attività.